MUNDORF MLYTIC

 

 

Novità mondiale !

Nuova serie di ellettrolitici "audio grade"

Black Titanium

I vantaggi di MLytic ® Technology

questa nuova produzione ha realmente delle caratteristiche esclusive. L'obiettivo era quello di ottenere la performance musicale più autentica possibile. Il requisito fondamentale per raggiungere queste prestazioni è la minimizzazione delle perdite indesiderate (ESR) e della componente induttiva (ESL) che si verificano all'interno del condensatore e influenzano il segnale. Per fare ciò abbiamo sondato tutte le possibili soluzioni esistenti.

Il Black Catode: l'utilizzo di uno speciale rivestimento di titanio sul foglio del catodo ha portato un incremento qualitativo sonoro impressionante !

Lo strato di titanio nero opaco (da quì il nome) viene depositato per vaporizzazione sottovuoto e sostituisce quello normalmente usato di ossido di alluminio che genera effetti negativi all'interno del condensatore. Questi elettrolici hanno realmente un foglio catodico! Questo li rende estremamente veloci e con una inesistente dispersione di ioni, riducendo in modo significativo ESR, distorsione e rumore. Il risultato è una riproduzione della musica olografica con una rappresentazione ampia e profonda del palcoscenico e un fuoco assolutamente stabile.

Abaca-esparto paper: l'introduzione di questi due componenti, in particolare l'Abaca, conosciuta anche come Musa o canapa di Manila, assicura allo stesso tempo una alta stabilità meccanica e uno smorzamento interno elevato che contribuiscono entrambe a donare ai "Black Titanium" un elevatogrado di neutralità nella riproduzione musicale.

La rinuncia all'acciaioe ai suoi derivati: da ora in poi questi materiali sono una cosa del passato per Mundorf poichè provocano una serie di svantaggi, soprattutto le correnti indotte dovute alla loro permeabilità magnetica, oltre ad una scarsa conducibilità elettrica. Questo materiale è da sempre universalmente utilizzato nei condensatori snap in e in fase di saldatura aumenta in modo esponenziale la resistenza di contatto.

Tutte le caratteristiche sin quì descritte insieme ad altre di cui non si è ancora eseguita la traduzione consentono alla Mundorf di definire questa nuova serie come: i migliori elettrolitici mai realizzati.